Do You Speak Chioggiotto?

Venditore online truffa chioggiotta, individuato e denunciato

Scritto da il 15 ottobre 2018 alle 13:10
acquisti online

Il web si conferma terreno scivoloso per gli acquisti, una donna chioggiotta è stata truffata, ma per fortuna la polizia ha smascherato il colpevole.

La donna si è rivolta al commissariato di Chioggia dopo aver pagato 200 euro per una consolle «fantasma», mai ricevuta. Aveva contattato il falso venditore su un portale internet specializzato nella compravendita tra privati. Dopo aver effettuato il versamento sulla carta ricaricabile indicata dal truffatore, ha atteso invano la consolle.

Gli accertamenti effettuati dalla Polizia hanno portato ad Imperia, dove si è scoperto che l’imbroglione era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine: R.S., 47 anni, era già segnalato per un reato analogo nel luglio 2017.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *