Do You Speak Chioggiotto?

Tiro con l’arco, a Chioggia i corsi con gli Arcieri del Mare

Scritto da il 11 ottobre 2018 alle 23:10
22338747_10210503643522683_5040273659637730281_o

Gli Arcieri del Mare propongono i corsi per imparare a tirare con l’arco. Hanno una durata di circa  dieci ore e possono essere svolti sia singolarmente sia in gruppi di 2 – 3 persone a seconda della richiesta e della disponibilità dell’allievo/a o dell’istruttore.

Ad occuparsi della formazioni ci sono istruttori federali che dispongono di tutte la capacità e la pazienza necessaria per permettere all’arciere neofita di gestire al meglio e in sicurezza la tecnica  base di tiro con l’arco. Non ci sono limiti d’età per iniziare, ma è consigliato non iniziare ad un’età inferiore agli otto – nove anni.

I corsi si svolgono presso il campo scuola in via Pegorina  a Sant’anna di Chioggia. Tutta l’attrezzatura necessaria per il  corso  Base  viene fornita dalla Compagnia Arcieri del Mare e comprende: l’arco-scuola, la faretra , le frecce, il  parabraccio e  il guantino.
Associazione culturale sportiva

Affiliata F.I.A.R.C – 06mare

Borgo San Giovanni 1017

30015 Chioggia (Ve)
Scuola / campo di allenamento di tiro con l’arco

nelle vicinanze – ex ristorante Da Baldin

Via Pegorina 265 – Sant’Anna di Chioggia (Ve)
Email: info@arcieridel mare .it

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *