Do You Speak Chioggiotto?

Salpate le grandi gru verso Cipro

Scritto da il 20 ottobre 2018 alle 13:10
44347835_480774992420844_6401903802730938368_n

 

Le grandi gru della Bedeschi, ancorate da alcuni giorni su di una chiatta ormeggiata in val da Rio, sono salpate questa mattina alla volta di Cipro. Operazioni complesse viste le dimensioni ed il peso delle due gru. Per garantire un lavoro in sicurezza il sindaco ha emesso un’ordinanza di sgombero di tutte le persone presenti negli edifici commerciali nei pressi del porto dove trovano alloggio le sedi delle ditte Clam, Blu Pesca, O.P. Fasolari e Cam. Limitazioni anche nella navigazione nell’area interessata dalle operazioni.

La chiatta con le due gru è stata trainata da tre grandi rimorchiatori d’alto mare, ed ora ha iniziato la sua navigazione verso il porto di di Limassol, a Cipro, dove è previsto, tempo permettendo, che possano arrivare in circa una decina di giorni.

Note
Foto e video di Alessandro Bonaldo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *