Do You Speak Chioggiotto?

Quasi 10.000 persone per il Chioggia Boat Show, tra nautica e spettacolo

Scritto da il 8 ottobre 2018 alle 15:10
chioggia boat show

Fiera della nautica, spettacoli, gare, prove in acqua e molto altro. L’ottava edizione del Chioggia Boat Show presso Marina del Sole e Marina di Brondolo sul fiume Brenta a Chioggia ha attirato quasi diecimila persone, nonostante il tempo brutto del sabato.

Una vera, grande festa nautica, che ha visto tra i tanti show acquatici e di volo, anche una gara FIM di Campionato Italiano di Jet Ski.

La manifestazione è stata inaugurata dal Sindaco di Chioggia Alessandro Ferro, dal Presidente di Assonautica Venezia Roberto Magliocco e dal Presidente Nazionale Alfredo Malcarne. “Aumentare le presenze degli espositori senza cambiare il format, che risulta di notevole impatto commerciale con le oltre 700 barche in acqua e a terra, in uno scenario che non ha nulla da invidiare ai grandi eventi del Tirreno”. Queste le parole di Malcarne che continua: ” L’ingresso gratuito, la grande spettacolarità delle gare di motonautica e degli show, a ritmo incessante per due giorni interi, rendono veramente il segmento nautico popolare a grandi e piccoli, anche per chi di barche non è proprio avezzo. “.

Note
Foto assonautica

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *