Do You Speak Chioggiotto?

Principio d’incendio sul treno Rovigo – Chioggia

Scritto da il 1 ottobre 2018 alle 21:10
treno

Principio di incendio su un treno della tratta ferroviaria Rovigo-Chioggia. Verso le ore 17.40, all’altezza di Adria, vicino alla stazione di Baricetta, del fumo ha iniziato ad uscire dal mezzo. Il macchinista ha provveduto subito all’arresto dello stesso, ha fatto scendere i passeggeri e poi ha cercato di tenere a bada le fiamme.

Sono stati subito allertati i vigili del fuoco per domare il principio d’incendio.  Il loro intervento tempestivo ha impedito alle fiamme di propagarsi. Contenuti i danni per la littorina, nessun danno fisico per le persone. Notevoli invece i disagi per i pendolari. Questo ennesimo problema della tratta ferroviaria Rovigo – Chioggia ha scatenato ancora una volta l’ira degli utenti.

Mattia Brunello su un gruppo utenti della ferrovia su Facebook scrive: “bisogna aspettare che i treni saltino per aria, e che si faccia male della gente prima di cambiare le carrozze? Calvario anche stasera e capacità di risolvere i problemi pari a zero. Anzi invece di risolverli, ne creano di ulteriori”.

Da tempo gli utenti della tratta chiedono un miglioramento del servizio che in più circostanze ha scatenato le loro lamentele social e sulle pagine dei giornali.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *