Do You Speak Chioggiotto?

Domenica arriva a Chioggia una nave da crociera con 900 persone

Scritto da il 9 ottobre 2018 alle 15:10
nave

Il tema dello sviluppo della crocieristica è sempre presente nel dibattito cittadino, un settore strategico che potrebbe rappresentare un importante motore di crescita per Chioggia come destinazione turistica. Per ora gli arrivi di navi da crociera è stato un fatto episodico. Domenica 14 ottobre una nave con circa 900 passeggeri approderà nel porto dell’Isola dei Saloni. Si tratterrà dalle ore 09.00 fino alle 17.00.

In programma c’è anche una visita guidata che potrebbe portare molti passeggeri a passeggio per la città, per questo motivo Ascom Confcommercio ha mandato ai propri iscritti una lettera invito per un’apertura anche domenicale delle attività commerciali del centro storico, per fornire una buona accoglienza ai visitatori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *