Do You Speak Chioggiotto?

Clodiense: domenica arriva il Tamai, servono i tre punti

Scritto da il 25 ottobre 2018 alle 22:10
clodiense

Dopo l’immeritata sconfitta di Montebelluna, ora bisogna vincere con il Tamai. Domenica ci sarà la prima in casa per Mario Vittadello, tornato sulla panchina della Clodiense dopo qualche anno: ” a Montebelluna non meritavamo certamente di perdere – dice l’allenatore granata – mancavano 10 minuti alla fine e pensavo veramente di avere i 3 punti in tasca. Abbiamo largamente dominato la partita. L’equilibrio della gara è cambiato in occasione del gol del pareggio che non doveva essere convalidato”.

A Montebelluna c’è stato l’impiego nel finale di Napello: “Ci serviva il suo modo di giocare – dice Vittadello – però non potevamo rischiare più del dovuto, per tornare in forma dobbiamo utilizzarlo gradualmente“.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *