Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia:Mondiale di Off Shore su Rai Sport, ma dal prossimo anno potrebbe cambiare città

Scritto da il 11 ottobre 2018 alle 13:10
offshore

Il campionato del mondo di Off shore che si è recentemente svolto sul litorale di Sottomarina, sarà più volte in televisione su Rai Sport nelle prossime ore, dopo essere stato trasmesso in diretta nelle sue due gare più importanti sempre dalla Rai.

Una bella vetrina per la città di Chioggia che potrà godere di una platea nazionale. Le immagini dell’evento saranno trasmesse questa sera giovedì 11 ottobre dalle ore 20.45 e poi sempre su Rai Sport la prossima settimana, venerdì 19 ottobre alle ore 19.45 e sabato 20 ottobre nella notte alle 05.20.

L’importante evento sportivo potrebbe però lasciare Chioggia, sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione è stato pubblicato un messaggio eloquente: “stiamo lavorando per trovare un altra Città che ci ospiti con sigle turistiche pronte a correre con noi”.  Sembra che il mancato sostegno economico dell’amministrazione quest’anno e alcuni attacchi ricevuti da sigle turistiche dell’OGD abbiano portato gli organizzatori a questa decisione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *