Do You Speak Chioggiotto?

35enne residente a Chioggia, violentata a Rimini

Scritto da il 16 ottobre 2018 alle 22:10
violenza

Una 35enne di origine brasiliana, ma residente a Chioggia, è stata violentata a Rimini da un 41enne del posto. L’uomo – secondo quanto riportato del Resto del Carlino – le aveva offerto un posto dove passare la notte, una camera singola con bagno. La donna, che sembra abbia delle difficoltà economiche, ha accettato l’offerta, senza intuire le vere intenzione dell’uomo.

Nel cuore della notte, il 41enne l’ha aggredita e poi violentata. Solo le urla disperate della donna che invocava aiuto, hanno svegliato i vicini di casa che hanno chiamato la Polizia. L’uomo , sembra alticcio, alla vista delle forze dell’ordine ha perso il controllo ed ha ricoperto di insulti gli agenti minacciandoli di morte. La sua serata si è conclusa con l’arresto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *