Do You Speak Chioggiotto?

Kickboxing: Edoardo Francesco Boscolo vince il titolo mondiale nel Musical Forms

Scritto da il 24 settembre 2018 alle 13:09
Boscolo Edoardo

Cinque ragazzi chioggiotti sono arrivati sul podio del Campionato del Mondo di Kickboxing categoria junior e cadetti che si è svolto a Jesolo nell’ultimo fine settimana. Edoardo Francesco Boscolo vince il titolo mondiale e sale nel gradito più alto del podio nel Musical Forms. Per lui anche una medaglia di bronzo.

Sul podio anche Penzo Ivan medaglia d’argento individuale point fighting junior 57 kg, Edoardo Bagarello medaglia di bronzo individuale point fighting older cadets 52 kg e bronzo a squadre, Nicola Bellemo argento a squadre, Martina Sartorato bronzo a squadre

Nel computo finale delle medaglie l’Italia si classifica terza con 58 medaglie: 17 ori, 15 argenti, 26 bronzi. Davanti l’Italia solo la Russia (73 ori) e l’Ungheria (19 ori).

Impeccabile l’organizzazione dell’evento che ha visto protagonista un altro volto noto in città, Nicola Traina   insieme a Barbara Falsoni in collaborazione con la FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe e Sambo).
Record assoluto di presenze in Veneto. Duemilaetrecentodiciannove gli iscritti provenienti da 65 nazioni , per una sei giorni di gare mozzafiato e di combattimenti ad altissimo livello.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *