Do You Speak Chioggiotto?

Identificato il “pirata” che ha investito un triatleta rodigino

Scritto da il 18 settembre 2018 alle 14:09
36551423_2060182054236300_1547945533903994880_n

La polizia locale, dopo un’accurata indagine, ha identificato l’uomo che domenica scorsa durante la gara di triathlon, aveva tagliato la strada con la sua bici elettrica ad un atleta, eludendo il servizio di sorveglianza. Questo suo comportamento aveva provocato un serio incidente, finito con il ricovero di un 54enne atleta rodigino che si era fratturato 6 costole.

Il pirata anziché prestare soccorso si era dato alla fuga. L’uomo è stato identificato grazie ad un attento lavoro d’esame dei vari video e foto scattati durante la giornata e con l’aiuto di alcune testimonianze. All’inizio, raggiunto dagli agenti della polizia locale, aveva negato di essere lui la persona coinvolta. Messo però di fronte alle prove raccolte ha dovuto ammettere la colpa.

Il 42enne chioggiotto è stato denunciato alla procura della Repubblica di Venezia per omissione di soccorso e fuga dopo aver procurato l’incidente.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *