Do You Speak Chioggiotto?

Futuro dell’Europa: la Kyenge venerdì ospite a Chioggia

Scritto da il 13 settembre 2018 alle 14:09
kyenge

L’europarlamentare del Partito Democratico Cécile Kyenge sarà domani venerdì 14 settembre a Chioggia presso il Park Hotel, alle ore 21 per partecipare al dibattito “Europa – Opportunità e prospettive”. Un dibattito che affronterà quindi argomenti economici, sociali, e anche politici – a Kyenge infatti è stato affidato il focus sugli “Stati Uniti d’Europa”, che l’onorevole commenta così: «Gli Stati Uniti d’Europa sono un obiettivo per il quale non dobbiamo smettere di lavorare: in un mondo sempre più globalizzato, l’Europa e gli stati che la compongono possono continuare ad essere protagonisti soltanto se uniti politicamente. Il nostro impegno è rafforzare sempre più il legame tra gli stati membri, così che l’Unione Europea possa affacciarsi alle sfide del mondo con forza e autorevolezza».

Insieme a Kyenge, a Chioggia interverranno anche il Capogruppo Pd del Veneto Stefano Fracasso, Pierantonio Belcaro del MFE di Venezia, Marta Pellizzaro della Segretaria del GFE di Venezia e la Capogruppo PD di Chioggia Barbara Penzo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *