Do You Speak Chioggiotto?

Domenica presso Clodia Piscina e Fitness la prova gratuita di Apnea

Scritto da il 14 settembre 2018 alle 19:09
apnea

Domenica 16 settembre, presso Clodia Piscina & Fitness a Sottomarina, dalle ore 10 alle ore 12 si terrà una prova gratuita per scoprire l’affascinante disciplina dell’Apnea.

A seguirvi il team di ASD APNEA DOC, associazione nata a Chioggia nel gennaio del 2016 per la volonta di un gruppo affiatato di amici amanti dell’apnea e del mare, che già da molti anni in modo non organizzato si ritrovavano in piscina o in acque libere per dare sfogo alla loro passione.

Ad oggi i soci sono una sessantina, in costante crescita. Tra gli  obiettivi dell’associazione c’è quello di diffondere la cultura positiva dell’Apnea e del rispetto del mare. Proprio a Chioggia, essendo la prima associazione riconosciuta dall’Amministrazione Comunale che esercita il proprio scopo sociale nel mondo dell’Apnea, trova maggior forza, avendo nelle caratteristiche del luogo, fatto di mare, laguna e pesca la massima espressione della libertà e della propria identità. Questa sua attenzione al territorio si traduce in partecipazione a tutti gli eventi che le associazioni locali propongono a questo scopo.

ASD APNEA DOC organizza: Corsi di Apnea di 1 livello, 2 livello, 3 livello; Corsi di Pesca in Apnea amatoriali, sportivi e agonistici; Attività di mantenimento di Apnea dinamica, statica e di profondità presso la Piscina Clodia di Chioggia e l’ Y-40 di Montegrotto Terme; Stages su tutte le specialità dell’Apnea; Incontri con esperti di apnea; Incontri con esperti del Mare e dell’ambiente della nostra Laguna


Contatti

asdapneadoc@gmail.com
LORIS 328 4178855 GABRIELE 347 2670011


41770530_339462836625286_5086564789816131584_n

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *