Do You Speak Chioggiotto?

Cona, incendio nell’ex base militare che ospita i migranti

Scritto da il 25 settembre 2018 alle 15:09
incendio cona

Un incendio si è sviluppato nella tarda mattinata di oggi nell’ex base militare di Cona (Venezia), che ospita migranti richiedenti asilo. A prendere fuoco un tendone all’interno del quale dormono gli ospiti. In cielo si è alzata una colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri di distanza. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia per accertare le cause del rogo. Non risultano feriti.

Duro intervento del primo cittadino di Cona, Alberto Panfilio, che ha assistito alle operazioni di soccorso: l’atto è di estrema gravita. Non possiamo essere sorpresi che una tendopoli possa prendere fuoco. Dico al governo, basta propaganda. Conetta si può chiudere in una settimana.”

Immagini dell’incendio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *