Do You Speak Chioggiotto?

Calcio: domenica parte il campionato di serie D

Scritto da il 15 settembre 2018 alle 14:09
clodiense 2017

Dopo la lunga attesa estiva, rinvii e l’inizio della Coppa Italia, inizia domenica 16 settembre il campionato di Serie D. La stagione della Clodiense è iniziata in maniera convincente, i granata hanno superato i primi tre turni di Coppa Italia battendo nell’ordine il Delta Porto Tolle, l’Adriese ed il Campodarsego. Oltre al valore sportivo dei risultati, le partite hanno avuto anche il merito di aiutare il lavoro del tecnico Gianluca Mattiazzi nell’amalgamare un gruppo quasi totalmente nuovo rispetto alla scorsa stagione.

Il caso ha voluto poi che la prima sfida di campionato mettesse di fronte ancora la formazione granata contro l’Adriese. Una sorta di pronta rivincita della sfida di coppa, ma anche carica di sentimento per i molti ex della partita: Mattiazzi, Ballarin, Martino, Dario Penzo e Rossetti. Purtroppo in questo importante impegno d’avvio la Clodiense dovrà fare a meno degli squalificati Pelizzer e Pregnolato.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *