Do You Speak Chioggiotto?

A Palazzo Grassi il duo jazz Swing Around e la SOAS Ceilidh Band

Scritto da il 11 settembre 2018 alle 10:09
Swing Around jazz duo

Questa settimana due concerti nel giardino di palazzo Grassi a Chioggia (accesso da Riva Vena).

Giovedì 13 settembre si esibirà il duo jazz Swing Around: i chitarristi padovani Massimo Niero e Stefano Bassato presentano un progetto curato con riletture di standard e particolare attenzione agli arrangiamenti nella divisione dei temi e dell’accompagnamento, e all’interplay. Il repertorio spazia anche tra bossa nova, latin jazz e classici della musica italiana rivisitati.

Sabato 15 settembre torna in città la SOAS Ceilidh Band diretta dal maestro Ed Emery, dall’università londinese School of Oriental and African Studies: tutto il repertorio della musica irlandese e celtica da ballare, per una serata di sfrenato divertimento tra jigs, reels, hornpipes.


Ingresso da Riva Vena, ore 21.15. Ingresso gratuito, in collaborazione con la Fondazione Clodiense.


soas-ceilidh-band2

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *