Do You Speak Chioggiotto?

Lotta ai venditori abusivi, operazioni anche a ferragosto

Scritto da il 16 agosto 2018 alle 16:08
merce di Ferragosto 2018

Non si ferma l’azione di contrasto posta in essere dal Comando Polizia Locale e dalla Guardia di Finanza di Chioggia. Anche ieri, nella giornata festiva di Ferragosto, si sono svolti nuovi interventi congiunti per la repressione del fenomeno che, grazie a questi continui interventi, sta acquistando dimensioni sicuramente meno allarmanti di quanto si poteva constatare fino allo scorso anno.

Ieri mattina, grazie alla presenza dei militari delle Fiamme Gialle e degli operatori della Polizia Locale la spiaggia era praticamente libera da venditori abusivi e pienamente fruibile da parte di residenti e turisti. Non sono mancati comunque i sequestri, 1200 pezzi molti dei quali con marchi contraffatti. Con questi ultimi dati il “bollettino” dei servizi testimonia che sono già stati sottratti al mercato illegale ben 14.800 pezzi venduti in assenza delle prescritte autorizzazioni commerciali.

Un ringraziamento agli operatori delle forze dell’ordine arriva dall’Amministrazione comunale con il sindaco Alessandro Ferro, il vicesindaco Marco Veronese ed il presidente del consiglio comunale Endri Bullo che sottolineano congiuntamente l’importante lavoro svolto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *