Do You Speak Chioggiotto?

Poste a Chioggia: dal 16 luglio, chiuse per due settimane

Scritto da il 14 luglio 2018 alle 14:07
Poste

Chiude da lunedì 16 luglio, per due settimane, l’ufficio postale di Chioggia in Corso del Popolo, 1200 per consentire il rinnovo dell’area di accesso, nella quale verrà predisposta l’installazione di un secondo sportello automatico ATM Postamat.

Durante i lavori i residenti potranno rivolgersi agli uffici postali Chioggia 1, Borgo San Giovanni, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35 oppure all’ufficio postale di Sottomarina, in viale Tirreno, anche per il ritiro di raccomandate e pacchi (orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35). Le Poste centrali di Chioggia riapriranno martedì 31 luglio.

Uno sportello automatico di nuova generazione è stato inoltre installato in questi giorni all’esterno dell’ufficio postale di Sant’Anna di Chioggia, Statale Romea, 166: dotato di monitor a elevata luminosità e dispensatore innovativo, il nuovo ATM Postamat presenta moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che impediscono la sottrazione del denaro in caso di atto vandalico. A maggior tutela della clientela è presente anche un nuovo sistema elettronico “antiskimming”, per impedire la clonazione delle carte di credito.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *