Do You Speak Chioggiotto?

Nularse presenta la prima rassegna di musica elettroacustica “made in Chioggia”

Scritto da il 25 luglio 2018 alle 23:07
nularse

“Figli Delle Stelle” è la prima rassegna di musica elettroacustica made in Chioggia, ideata da Alessandro Donin, in arte Nularse ed ospitata dal Point Break.

L’evento si terrà venerdì 27 luglio, tra chitarre, sintetizzatori, drum machines e lunghi riverberi, col sottofondo delle onde, a un passo dal mare.

Dopo due anni dall’uscita del suo EP di esordio “Physical  Law” e numerose date in Italia, finalmente Nularse si esibisce nella sua città. Segnalato tra i tanti da Rockit, Rolling Stone, Radio Montecarlo e Mucchio Selvaggio, ha calcato importanti palchi come Sys Palermo 2017, Ypsigrock, Linecheck Milano e Wandsworth London. Aspettando l’uscita prossima del primo LP, Figli delle Stelle è l’occasione per ascoltare dal vivo l’artista chioggiotto.

37677757_10160512827910063_2398401706221109248_n

Ad aprire la serata altri musicisti autoctoni, già molto attivi nel panorama locale e non: Luca Dall’Oro, chitarrista d’eccezione che mescola le sonorità del folk americano a suoni ambient e chill, e i VVENDI, progetto dei già noti Riccardo Trevisan e Federico Garbin, che in questo contesto hanno l’ambizione di essere pop, senza prendersi troppo sul serio, grazie a synth e chitarre da televendita, bassi sempre molto attenti e canterini, che compongono gli ingredienti principali di questa mistura dal retrogusto hip hop.

L’evento è ad ingresso libero.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *