Do You Speak Chioggiotto?

Memorial Stefania Ardizzon, vince Francesca Pastore

Scritto da il 17 luglio 2018 alle 17:07
memorial stefania ardizzon

Grande successo per il primo torneo di quarta categoria femminile memorial Stefania Ardizzon svoltosi sui campi in sintetico del Tennis Club Chioggia.

Una ventina le iscritte che si sono date battaglia per tutta la settimana. Francesca Pastore si è aggiudicata il torneo superando in finale l’atleta di casa Romina Boscolo in un incontro molto combattuto nonostante il punteggio di 61-60. Semifinaliste sono state Anna Tonello della Canottieri Padova che si è arresa alla vincitrice del torneo solo al time break del terzo set, e Martina Carraro del Tc Camponogara che ha dovuto lasciare il passo alla Boscolo causa infortunio.

La manifestazione è stata ottimamente gestita da Filippo Spinello. Alle premiazioni è intervenuta Gioia Padoan, mamma di Stefania Ardizzon.


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *