Do You Speak Chioggiotto?

L’hairstyle fresco ed estivo di Studio Look

Scritto da il 31 luglio 2018 alle 12:07
38131547_805582462979689_4030900113797808128_nacconciature studio look sottomarina

Venerdì 27 luglio protagonista al Primo Piano l’hair style di Studio Look!

La serata nella bellissima terrazza panoramica sembrava uscita da una cartolina. Eclissi di luna, ruota panoramica in funzione e le attrazioni dello staff Primo Piano disseminate in tutto lo stabilimento: giocolieri, zucchero filato, mangiafuoco, bolle giganti hanno dato un tocco magico al venerdì sera.


Lo staff Primo Piano in collaborazione con i Mascalzoni Marini ha presentato una serata dedicata alla moda: capelli, con l’hair style di Studio Look e preziosi accessori firmati BenBenBijou.



Le acconciature delle modelle in passerella sono state realizzate live durante la cena dallo staff di Studio Look, gli scultori del capello. Ha suscitato in particolare grande curiosità la presentazione di alcune acconciature con l’inserimento di fiori veri giganti; Laura e Manuela si sono ispirate alla bellissima sfilata di Dolce & Gabbana svoltasi ad Isola Bella!


Look fresco, esotico e sensuale quello proposto, ideale per una serata speciale o un evento glam. Lasciatevi ispirare dalle nuove tendenze capelli presentate dallo staff di Studio Look, che vi suggeriscono un raccolto spettinato a regola d’arte, studiato per rendere le vostre acconciature natutali e morbide.



Lo staff di Studio Look vi attende in Viale Mediterraneo, 123 a Sottomarina per consigliarvi al meglio sul colore o taglio da adottare in questa estate 2018. Orario continuato dalle 9.00 alle 19.30.


Foto: Enrico Veronese

Gioielli: BenBenBijou in Corso del Popolo a Chioggia
Location: Primo Piano (Indiga)

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *