Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: i macro gioielli di Benbenbijou

Scritto da il 31 luglio 2018 alle 13:07
38195037_805584376312831_17290095224684544_nbenbenbijou chioggia

Venerdì magico al Primo Piano presso l’Indiga. Complice la spettacolare ruota panoramica e gli artisti di strada come giocolieri, mangiafuoco e bolle giganti che hanno creato un atmosfera giocosa e fiabesca. Aggiungi l’eclissi di luna e i luccicanti gioielli di BenBenbijou e il gioco è fatto!

La serata è iniziata con l’aperitivo al tramonto nella splendida terrazza panoramica del Primo Piano seguito da un’esclusiva cena con protagonista la moda di BenBenbijou e l’hair style di Studio Look gli scultori del capello.

Acconciature dai tocchi esotici farcite da grandi fiori freschi si sposavano perfettamente con i macro gioielli di BenBenBijou.




Benbenbijou (nel centro storico di Chioggia) propone gioielli unici per dare al vostro look un tocco originale e raffinato. Pietre colorate, cristalli, hanno brillato nella notte dando luce alle modelle. Collane importanti con colori che vanno dall’avorio al turchese.

Se siete indecise sui gioielli e bijoux perfetti da indossare in questa estate calda, affidatevi a Susanna e Martina di BenBenBijou.

Dopo un periodo minimal, con gioielli sottili e orecchini a lobo, ora è arrivato il momento di esagerare. I gioielli e bijou si fanno macro! Grandi e protagonisti, andranno a ravvivare anche gli outfit più semplici rendendoli unici. Provate queste macro-collane su abiti scollati ma anche su t shirt , per dare un tocco cool al vostro look.


Sotto: Sara, Gloria, Nadia e Giorgia con i gioielli di BenBenBijou.



Da Benbenbijou (Corso del Popolo nord a Chioggia, fronte Sisley) trovate non solo bijoux ma anche abitini, copricostumi e bikini firmati “Bikini Milano Marittima”. Con i gioielli ed accessori di BenBenbijou non passerete mai inosservate.


Foto: Enrico Veronese

Acconciature: Studio Look Sottomarina
Location: Primo Piano

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *