Do You Speak Chioggiotto?

Entro il fine settimana attivato il T-Red a Sant’Anna

Scritto da il 11 luglio 2018 alle 23:07
t-red

Completata l’installazione del T Red a Sant’Anna, nelle prossime ore il dispositivo che controlla eventuali transiti con il semaforo rosso, sarà attivato ed entrerà ufficialmente in funzione, ad annunciarlo è il presidente del Comitato Cittadino di Sant’Anna Valterino Baldin, che in una nota racconta di essere stato avvisato dal Sindaco Ferro.

Il dispositivo – spiega Baldin – non era la richiesta del comitato per mettere in sicurezza l’incrocio. Il Comitato chiedeva che ci fosse la presenza costante di un vigile e la posa di autovelox prima di arrivare in prossimità del paese in ambo le direzioni. Gli autovelox, in verità, verranno si installati a breve ma su posizioni che – prosegue il presidente del comitato – per la nostra frazione sono completamente irrilevanti e di vigili non se ne parla”.

Comunque la speranza degli abitanti della frazione è che il T-Red possa essere comunque una soluzione valida a garantire la sicurezza dell’incrocio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *