Do You Speak Chioggiotto?

Cmz, i suoni chill/trap made in Chioggia

Scritto da il 27 luglio 2018 alle 20:07
cmz

Ritorno discografico per CMZ, veterano della scena underground di Chioggia e italiana. Il video della sua tuo A TU PER TU” è il primo singolo con video del nuovo album “SOGNI & REALTA” che segna il ritorno discografico del rapper CMZ veterano della scena underground di Chioggia e italiana.

Il brano vanta la collaborazione di CIRI-158, rapper di spicco della provincia di Rovigo, e tratta un testo true e street in cui si parla di amicizia e fratellanza, per come se la vivono nel quartiere e reagiscono alle avversità della vita, di donne che non hanno l’interesse per una relazione seria ma solo per divertimento, e infine di vecchie conoscenze che presi dall’invidia hanno provato a recare danno ma alla fine son rimasti fregati; produzione strumentale di FLOWER mentre il videoclip è stato realizzato da MATTIA LUCCHIN. L’album cosi’ come il brano presenta della sonorità Chill/Trap, ed è in uscita per ORIGINAL CORNARURA & DEATH SCYTHE, label indipendenti di musica underground, in data prevista per questo autunno 2018.

A tu per tu, ecco il video

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *