Do You Speak Chioggiotto?

Clodiense, inizia il raduno della prima squadra

Scritto da il 26 luglio 2018 alle 00:07
37875430_10213944062989356_4538971126889447424_n

Inizia giovedì 26 agosto alle ore 16.00 la nuova stagione della Clodiense con il raduno della Prima Squadra e l’abbraccio collettivo tra i convocati e i nuovi componenti dello Staff tecnico e dirigenziale. Il Presidente Ivano Boscolo Bielo, dopo aver affidato a Roberto Tonicello l’ incarico di Direttore Sportivo, a Gianluca Mattiazzi quello di allenatore, a Dario Penzo quello di preparatore atletico, a Ivano Rossetti quello di preparatore dei portieri, ha poi seguito passo dopo passo la composizione della rosa, con una campagna acquisti che, di fatto, è ancora in corso.

“Abbiamo cercato di fare un lavoro attento – dice il d.s. Tonicello – per far arrivare i giocatori che ci servivano. Vogliamo aggiungere quanto prima qualche altro giovane per rinforzare il settore dei fuoriquota, siamo contenti perchè tutti i giocatori hanno abbracciato con entusiasmo il progetto e non vedono l’ora di iniziare”.

Carico anche il tecnico Gianluca Mattiazzi: “ritorno a Chioggia per fare il meglio possibile, la campagna acquisti è andata bene perchè sono arrivati atleti di esperienza e giovani di prospettiva. Alcuni giocatori arrivano da una stagione difficile, confido molto sulle loro motivazioni”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *