Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: straniero fornisce false generalità, arrestato

Scritto da il 21 luglio 2018 alle 15:07
Carabinieri Macchina

Un cittadino austriaco di 37 anni ha fornito false generalità durante un controllo dei carabinieri della Stazione di Chioggia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, per questo motivo è stato arrestato.

Fermato dai carabinieri, l’uomo non possedendo alcun documento di identificazione, forniva ai militari le proprie generalità, risultate però false dopo approfonditi accertamenti. Si trattava di un uomo censurato, ed è stato tratto in arresto in flagranza di reato per false dichiarazioni sull’identità personale.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di Sottomarina e condotto poi in Tribunale a Venezia dove ha patteggiato la pena della reclusione di mesi 10, con la sospensione condizionale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *