Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: martedì 3 luglio le straordinarie acrobazie aeree dei Sonics

Scritto da il 2 luglio 2018 alle 12:07
SONICS OSA foto_video_manifesto_preview

In arrivo a Chioggia uno degli eventi più importanti dell’edizione 2018 di CIRCOVAGANDO, la ricca rassegna di circo contemporaneo promossa dalla Città di Chioggia insieme ad Arteven, Regione Veneto – Città Metropolitana di Venezia.

Martedì 3 luglio alle 21.30 in Piazza Duomo tutti col naso all’insù per ammirare i SONICS nel loro spettacolo Osa, un titolo che è tutto un programma! Gli straordinari acrobati volanti italiani si esibiranno infatti sospesi a 20 metri di altezza, appesi ad una grande piramide d’acciaio che farà da fulcro e collante ad acrobazie aeree e coreografie sviluppate tra cielo e terra. Osa, una delle loro produzioni di maggior successo, è un felice connubio tra atmosfere fiabesche, design e tecnologia; una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all’uomo ad andare oltre i propri limiti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *