Do You Speak Chioggiotto?

Tragico incidente stradale a Pegolotte, un morto

Scritto da il 30 giugno 2018 alle 20:06
ambulanza

Tragico incidente a Pegolotte di Cona lungo la strada regionale 516  che vede coinvolte due auto e un furgone: il bilancio è di un deceduto e quattro feriti. Sul posto sono intervenute le squadre dei pompieri di Cavarzere e Mestre che con l’autogru hanno estratto i conducenti dalle auto finite rovesciate nelle siepi di fianco la strada.

Nonostante i soccorsi un automobilista è stato dichiarato morto dal personale del suem 118. I quattro feriti delle auto e del furgone sono stati presi in cura dal personale sanitario e portati negli ospedali di Piove di Sacco e Chioggia. Sono ora in corsa le operazioni di recupero dei mezzi. Sul posto le forze dell’ordine per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *