Do You Speak Chioggiotto?

Sul sito del Comune la pagine per segnalare i disservizi della Linea 80

Scritto da il 21 giugno 2018 alle 20:06
34847111_1900802313275254_8228189365176631296_n

Si è svolto oggi  in Prefettura l’incontro per la procedura di raffreddamento a seguito dei diservizi del nuovo gestore della linea 80. L’amministrazione di Chioggia  era rappresentata dall’assessore Daniele Stecco e dai consiglieri comunali Massimo Munaro,  Jenny Mantoan, Claudia Convento e Jonathan Montanariello.

“Mi dispiace che della parte politica era presente solo Chioggia, magari se i rappresentanti di Venezia fossero stati presenti si sarebbe dato un forte messaggio di vicinanza a tutti i nostri cittadini che oggi subiscono diservizi a causa del cambio di gestione con Arriva Veneto – commenta l’assessore ai trasporti Daniele Stecco – oggi ci siamo dati tutti il compito di risolvere a breve delle priorità cruciali. La prima è  il collegamento diretto per i lavoratori di fincantieri e petrolchimico dove la situazione potrebbe degenerare sotto dal punto dell’ordine pubblico e il rafforzamento del collegamento con Mestre. Nelle prossime settimane ci sarà un tavolo tecnico per risolvere queste urgenze e il 10 luglio saremo nuovamente dal Prefetto – aggiunge Stecco – per valutare il raggiungimento o meno degli accordi. Poi ci ritroveremo a discutere degli altri problemi segnalati in questi giorni perché dobbiamo evitare che a settembre con l’inizio delle scuole la situazione degeneri.”

Il comune nel frattempo ha messo a disposizione  nella homepage del sito una sezione per segnalare tutti i problemi della linea 80 “in questo modo si vogliono raccogliere in modo ordinato e ufficiale tutte le segnalazioni che oggi ci stanno pervenendo nei svariati modi e le consegneremo alla città metropolitana ed Arriva Veneto e se dovesse servire anche al Prefetto visto che  qualcuno oggi ha dubitato della veridicità dei problemi che abbiamo manifestato ” conclude l’assessore Daniele Stecco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *