Do You Speak Chioggiotto?

Rottama il tuo vecchio solare con Eos Center, per te subito uno sconto per quello nuovo!

Scritto da il 4 giugno 2018 alle 20:06
solari

L’abbronzatura è un meccanismo di risposta della nostra pelle ai raggi UV, che però possono essere molto pericolosi. Bisogna dunque proteggersi, per evitare gli effetti negativi quali scottature, macchie, eritemi e invecchiamento precoce della pelle. L’abbronzatura deve essere un processo graduale,  pertanto è fondamentale preparare la pelle.


Per questa estate
approfitta delle
grandi promozioni
di Eos Center e
goditi il sole
in tutta sicurezza!


creme-solarisolari eos center


PROMOZIONE ROTTAMAZIONE

Porta un vecchio solare da Eos Center, avrai subito uno speciale sconto del 20% sull’acquisto di un prodotto della nuova collezione 2018.



PROMOZIONE BABY

Per pelli delicate dei bimbi o pelli fragili che arrossiscono facilmente, da Eos Center trovi i prodotti più adatti. Su queste linee grandi promozioni in sede.



BORSA MARE E SCONTO

Acquista un prodotto della linea Solarium, subito il 50% di sconto sull’acquisto del secondo prodotto; e con il terzo la borsa mare sarà tua!


IMG_7507


PROMOZIONE VACANZA

La tua beauty routine continua anche in viaggio con il pratico Travel Kit Dibi Milano.

Detergente vellutante, tonico bifasico addolcente, crema Hydra super idratante con pratico beauty, molto simpatico anche come borsello da viaggio. A soli 30€, approfittane!


33921829_1904284676269614_8851128050239143936_n


 Prepara la tua pelle ai raggi del sole con EOS CENTER, per un colore perfetto e duraturo!


Estetica Eos Center, da anni sinonimo di professionalità e competenza nel settore salute e bellezza. Via G. da Verazzano a Sottomarina.
Mail: estetica.eos.center@gmail.com
Telefono: 041 49.25.87

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *