Do You Speak Chioggiotto?

Linea 80: Gli utenti creano un gruppo Facebook per le lamentele. Salta intanto l’incontro tra amministrazione ed Arriva Veneto

Scritto da il 12 giugno 2018 alle 13:06
IMG_5609

Salta il tavolo di confronto, in programma oggi martedì 12 giugno, tra Amministrazione Comunale, Città Metropoliana ed Arriva Veneto, la società che è subentrata ad ACTV dal 10 giugno sulla Linea 80.

La causa dell’annullamento dell’incontro, sono gli improrogabili impegni in Regione dell’ingegner Paolo Gabbi, colui che ha disegnato il bando di gara della tratta Chioggia-Venezia per conto della Città Metropolitana.

Il tavolo era molto atteso, per poter discutere sulle moltissime problematiche emerse in questi primi giorni di servizio. Anche nella mattinata di oggi ci sono stati diversi disagi, con un autobus che si è fermato in Romea e non è stato in grado di proseguire il viaggio, probabilmente per un guasto tecnico.

Gli utenti hanno anche creato un gruppo Facebook che in poche ore ha già raggiunto i mille iscritti, dove vengono segnalati puntualmente tutti i problemi riscontrati durante i viaggi. L’elenco è lunghissimo, Arriva Veneto dovrà lavorare molto per poter raggiungere una qualità di servizio in grado di soddisfare l’utenza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *