Do You Speak Chioggiotto?

Indiga, arriva la ruota panoramica

Scritto da il 21 giugno 2018 alle 20:06
Schermata 2018-06-21 alle 20.36.38

Chioggia da un nuovo punto di vista: probabilmente entro la fine del mese, verrà montata una ruota panoramica nella zona dello stabilimento Indiga, vicino alla Diga di Sottomarina. 38 metri di altezza, rappresenterà sicuramente un ulteriore elemento attrattivo per una delle zone già più amate e frequentate della città.

Si chiamerà “Around Chioggia” ed è realizzata da una ditta di Rovigo. La struttura sarà appoggiata direttamente al suolo, rispettando tutte le più esigenti normative in fatto di sicurezza, che consentono di resistere anche alle più avverse condizioni meteo, smontabile senza opere di impatto ambientale. L’operazione per ottenere tutte le autorizzazioni è stata molto complessa ed è iniziata a febbraio. Finalmente, in queste ore, il via libera per quella che rappresenta una delle novità più interessanti della stagione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Gianluca Tiozzo

    21 giugno 2018 at 23:20

    Se fosse stata posizionata, all’Isola dell’Unione, il panorama della città, sarebbe stato a 360°!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *