Do You Speak Chioggiotto?

Fotogallery: grandi emozioni a Chioggia con gli Special Olympics

Scritto da il 26 giugno 2018 alle 10:06
13special olympics

Meeting di Vela Special Olympics Italia, grande successo ed ottima riuscita dell’evento svoltosi lo scorso weekend a Chioggia.

Emozionante, sabato sera, la Cerimonia di apertura, con l’accensione del tripode olimpico, la presentazione dei Team, l’esibizione del J24 Gospel Choir e dei campioni di Body Building Emily Tiengo, Francesca Vettorazzo, Gabriele Andriulli e Eddi Badoer.

Due splendide giornate di Vela con un vento teso da Est che ha dato la possibilità di concludere tutte le regate in programma: 12 “voli”, su imbarcazioni J24, a cui hanno partecipato i nove Team in gara, con arrivo in Piazza Vigo.

Ogni Team era composto da due Atleti Special Olympics, con disabilità intellettiva, e due Partner, esperti velisti.

Spettacolare anche la partecipazione di alcune barche di Classe 2.4, condotte anche da Atleti con disabilità fisica.

L’evento si è concluso domenica alle 18.00, in Piazza Vigo, con la premiazione di tutti i partecipanti.


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *