Do You Speak Chioggiotto?

Clodiense, in difesa torna Alberto Ballarin

Scritto da il 5 giugno 2018 alle 13:06
539447_284817434965208_885693202_n

Alberto Ballarin torna a giocare a Chioggia, ha firmato con la Clodiense. Seguirà quindi l’allenatore Mattiazzi dopo l’esperienza comune all’Adriese.

Un’esperienza che è rimasta comunque nel cuore del giocatore che scrive così sui social: “Non sono solito scrivere sui social ma oggi non posso farne a meno… per 4 anni ho vestito una maglia cercando di onorarla ogni volta che scendevo in campo, ho incontrato compagni che sono diventati poi amici, mi sono emozionato, incazzato, ho gioito di fronte a vittorie sofferte… questi sono stati anni fantastici in cui mi sono sentito a casa, non è mai facile salutare una squadra e forse questa volta lo è ancora meno ma il calcio è anche questo e fa parte del gioco.

Ciao Adriese, farai sempre parte del mio cuore”.

Ballarin, classe ’84, è stato uno dei capisaldi, nonché capitano, del Chioggia Sottomarina prima e della Clodiense poi, diventando l’idolo dei tifosi della curva sud. Poi le esperienze fuori Chioggia, a Marano Vicentino e ad Adria.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *