Do You Speak Chioggiotto?

Bus pieno, gli utenti protestano e lo bloccano per dieci minuti

Scritto da il 13 giugno 2018 alle 15:06
34847111_1900802313275254_8228189365176631296_n

Utenti della linea 80 sempre più infastiditi dal servizio offerto da Arriva Veneto, tanto che oggi in una corsa c’è stata una plateale protesta, con un autobus bloccato per una decina di minuti. La protesta causata dall’affollamento del mezzo già dalla fermata di Campo Marconi, dove c’era solo posto in piedi. Arrivato a Borgo San Giovanni, il bus si è fermato per il cambio autista e secondo quanto ci è stato raccontato da testimoni, le persone in piedi sono scese dal mezzo e lo hanno bloccato per una decina di minuti, sino all’arrivo di un bis.

Una delle persone che ha protestato, ha scritto sul gruppo Facebook dedicato al servizio di Arriva Veneto, segnalando come anche la corsa bis poi, durante il tragitto, si fosse completamente riempita,  chiedendosi in quali condizioni si sarebbe viaggiato se non avessero protestato.

Sulla stessa pagina, tra decine di segnalazioni e lamentele, da registrare anche quella di Antonella, che segnala l’assenza di posti riservati a persone con ridotta mobilità. Naturalmente posti riservati che dovrebbero avere collocazione nel piano inferiore negli autobus a due piani, per non causare ulteriori gravi disagi per questa particolare categoria di viaggiatori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *