Do You Speak Chioggiotto?

Biciclettata da Verona a Chioggia per sostenere il progetto AdiGO

Scritto da il 27 giugno 2018 alle 13:06
Bicicletta- slow lagoon-turismo lento

In bici da Verona a Chioggia 142 km in 17 Comuni, con 3 tappe, ultima delle quali è stata Chioggia. Si è svolta dal 22 al 24 giugno una pedalata collettiva lungo la ciclovia Adige Sud alla scoperta del territorio che dall’Arena di Verona porta fino all’Adriatico a Sottomarina. All’arrivo domenica a Chioggia dei ciclisti all’isola dell’Unione, c’è stato un aperitivo organizzato dall’Associazione Radici in Movimento con la collaborazioni di Chioggia Plus, sempre in prima linea nella tematica del turismo lento.

“Domenica è stata una giornata di festa – ha commentato Daniel Tiozzo di Chioggia Plus – una giornata bellissima nella quale abbiamo aggiunto un ulteriore tassello alla costruzione del progetto di rilancio di un turismo esperienziale lungo l’asta dell’Adige. Il progetto AdiGO! continua a crescere grazie anche ai tanti amici che con noi condividono questa avventura”.
Il video della giornata

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *