Do You Speak Chioggiotto?

Trento, 5 cavalli in fuga, ferita una motociclista chioggiotta

Scritto da il 21 maggio 2018 alle 23:05
ambulanza1

Incidente stradale sabato mattina a Trento, causato da cinque cavalli in fuga, due motociclisti sono finiti all’ospedale. Si tratta di un roveretano di 53 anni e di una chioggiotta di 42, che era sulla moto con lui.

La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo quanto riportato dalla testata locale “Trentino”, i cavalli sarebbero sfuggiti al controllo dei proprietari durante le operazioni di carico per portarli in Germania e avrebbero iniziato a correre raggiungendo la statale e poi la galleria del Limarò. Molte auto si sono fermate per cercare di evitarli, ma nella galleria è accaduto l’incidente. Non è chiara la dinamica, ma sembra che la moto sia finita a terra urtata da un cavallo. Il fatto poteva avere conseguenze quasi trascurabili, ma la 42enne chioggiotta dopo la caduta è stata calpestata dai cavalli.

L”uomo, un roveretano di 53 anni, dopo le prima cure è stato dimesso dall’ospedale, mentre per la donna che era sulla moto con lui è stato necessario il ricovero. Non è in pericolo di vita ma ha riportato diversi traumi.

L’incidente avrà sicuramente strascichi giudiziari. Il motociclista ha già contattato un avvocato per valutare come comportarsi in questa situazione decisamente molto particolare.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *