Do You Speak Chioggiotto?

Ponte girevole bloccato, disagi per raggiungere il centro storico

Scritto da il 19 maggio 2018 alle 14:05
ponte girevole bloccato

Guasto al ponte girevole di Chioggia, che dopo la tradizionale apertura delle ore 14.00 si è bloccato con l’operatore che non è stato in grado di compiere le operazioni di chiusura. Subito allertati i vigili del fuoco, ma il loro intervento non è stato risolutore come invece in altre occasioni, evidentemente il problema era ben più serio, tanto che è stata contattata  l’azienda addetta alla manutenzione per cercare di risolverlo.

Sul posto presente anche la polizia municipale che ha il non facile compito di  regolare il traffico. Sono stati fatti girare anche gli autobus di ACTV per consentire loro di riprendere il viaggio.
Nel frattempo il centro storico è raggiungibile solo attraverso il passaggio per Borgo san Giovanni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *