Do You Speak Chioggiotto?

Paradise Beachwear, è arrivata la nuova collezione!

Scritto da il 18 maggio 2018 alle 15:05
thumbnailparadise beachwear sottomarina

Arriva l’estate e con essa la nuova collezione di Paradise Beach Wear! Ha riaperto il grande store sul Lungomare Adriatico di Sottomarina (sopra l’ex Palace).

Se vuoi avere stile anche al mare, per la tua estate all’insegna della moda e del buon umore scegli i coloratissimi temi proposti nella nuova linea griffata Paradise Beach Wear.

Il brand è famosissimo per le fantasie originali e simpatiche e per il famoso fenicottero, simbolo dell’azienda.

La qualità del Made in Italy e buon prezzo!


Qui sotto gli scatti officiali della campagna Estate 2018 a cura dell’agenzia Cool Mind adv (www.coolmind.it)


paradise-beachwear-sottomarina-IMG_1863


Scegli il modello che più ti si addice: classici bikini con slip più o meno sgambato o brasiliano e reggiseno a balconcino– con o senza imbottitura- triangolo e fascia e costumi interi, eleganti e dalle scollature provocanti.



I temi? Fenicotteri, animali vari,  frutta,  fantasie colorate e molto altro. Se vi piacciono i contrasti accesi ecco fiori, pappagalli e giungla! Molto proposte le fasce decorate, i triangoli a vela, i micro slip, brasiliani con laccetti anche per party serali a bordo piscina, da indossare sotto uno dei meravigliosi maxi dress importanti o maxi gonne, abiti, corti o lunghi da spiaggia.



Per chi non ama le fantasie, ecco la tinta unita. Per le romantiche, rouge e balze e per le nostalgiche o le pin up ecco i modelli anni 50 con slip alti in vita. Tu quale scegli?


Oltre a Paradise, a Sottomarina trovate la linea di Stema per tutta la famiglia. Bikini monocolore e fantasie, costumi interi da abbinare a parei o caftani. Potete abbinare slip e reggiseno di taglie diverse, una grande comodità per le donne!


thumbnailparadise beachwear sottomarina



Scopri su www.paradise-beachwear.com anche la collezione BIMBA e UOMO ed acquista on line  o nello store di Sottomarina nel cuore del lungomare Adriatico (sopra il centro Commerciale Idea).



 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *