Do You Speak Chioggiotto?

Le migliori spiagge per il kitesurf e windsurf, il Touring Club segnala Sottomarina

Scritto da il 15 maggio 2018 alle 21:05
12049622_10153579877397092_3163040606074349986_n

Il Touring Club sul suo sito ufficiale ha pubblicato in queste ore un articolo dedicato alle migliori destinazioni italiane per praticare il windsurf ed il kitesurf. Tra le otto segnalate c’è anche il litorale di Chioggia-Sottomarina. Molto bene lo sanno gli amanti di questo sport, che tanto d’estate che d’inverno, quando il vento e le onde sono quelle giuste, arrivano a decine per vivere le intense emozioni che queste specialità sanno regalare.

Nell’elenco del Touring Club c’è un panorama che abbraccia  tutta Italia, da nord a sud, ma per la parte alta dell’Italia sono solo due le mete consigliate, Torbole sul Lago di Garda e il litorale Clodiense.

Così lo descrivono sull’articolo: “Antico borgo marinaro e agricolo, tradizionale produttore di ortaggi per Venezia, Sottomarina è oggi un centro attrezzato per bagni, sport e divertimento, con una spiaggia lunga decine di chilometri e profonda, a tratti, oltre 300 metri. Di bolina spinge forte lo scirocco, e dal mare il panorama abbraccia la laguna veneziana, Chioggia e il forte di San Felice”.

Note
Foto: dalla pagina Facebook KING OF DIGA

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *