Do You Speak Chioggiotto?

L’amministrazione chiede un tavolo di lavoro alla Città Metropolitana sulla Linea 80

Scritto da il 17 maggio 2018 alle 23:05
Bus-Actv-sottomarina

L’amministrazione in prima linea per garantire agli utenti della linea 80 Chioggia – Venezia che anche dopo l’arrivo del nuovo gestore “Arriva Veneto”, dal 10 giugno subentrerà ad ACTV, gli standard del servizio non verranno diminuiti.

L’assessore Stecco comunica di avere scritto alla città Metropolitana per realizzare un tavolo di lavoro tra i loro uffici, quelli del comune di Chioggia e i tecnici di Actv per analizzare se il nuovo programma d’esercizio sia veramente consono come sostiene “Arriva Veneto”.

“Cosa più importante – aggiunge Stecco – abbiamo chiesto che dal 10 giugno vengano mantenuti gli attuali percorsi in attesa che il lavoro di controllo non venga completato”.

Solo dopo aver attentamente valutato nel dettaglio la proposta del nuovo gestore procedere ad eventuali cambiamenti migliorativi del servizio, supportandoli con una adeguata campagna informativa. Un’altra delle lamentele dell’utenza di cui si sta facendo portavoce l’amministrazione è infatti proprio la scarsa informazione su cosa succederà dal 10 giugno. “Per questo motivo, dopo aver concordato le eventuali novità, bisogna operare – aggiunge l’assessore – con una massiccia campagna di comunicazione”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *