Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: la moda mare di Liliana Bimbi

Scritto da il 15 maggio 2018 alle 09:05
IMG_6292saint barth liliana bimbi

Da Liliana Bimbi
una vastissima scelta
di costumi
da bagno

dai 12 mesi
ai 16 anni!

I marchi
sono quelli

più cool
del momento:

F**k,
Saint Barth,

Pyrex,
Sundek
!



Lasciati conquistare dalle fantasie originali che contraddistinguono la maison F**K, è l’estate del colore e dei contrasti! Costumini da fare invidia a mamma, con bikini a fascia, triangolino, laccetti colorati, applicazioni e abitini che completano il tutto. Molto originali i teli mare circolari, bellissimi!


Il mondo street wear di Pyrex che tanto piace ai ragazzi propone anche una linea mare per bambino e bambina con costumi monocolore- sia bikini che interi per lei e boxer colorati per lui con i classici colori rosso, bianco e nero.



Novità da Liliana Bimbi è Saint Barth, brand che propone uno stile elegante, raffinato e pratico.  L’estetica di  si incentra sui colori e sulle atmosfere ispirate dall’isola caraibica, che si riflettono in un design chic e contemporaneo. Fantasie uniche da abbinare a poncho e borse in stoffa.

 


Sundek propone una linea dedicata agli amici a 4 zampe. Li potete ammirare su t shirt e boxer, simpatici cagnolini immortalati mentre si tuffano in mare. Oltre ai boxer, Liliana Bimbi propone anche i coloratissimi slip in tinta unita o fantasia.


Al mare portate uno zaino Parental Advisory e cappellino Pyrex, per completare il vostro look!



LILIANA BIMBI
CALLE SAN GIACOMO A CHIOGGIA


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *