Do You Speak Chioggiotto?

Galileo Festival dell’Innovazione: a Padova escursione in dragon boat con le U.G.O

Scritto da il 15 maggio 2018 alle 21:05
ugo

UNITE
GAREGGIAMO
OVUNQUE.

Giovedì 17 maggio, dalle ore 18.30 presso il circolo Canottieri Padova – Canoa & Kayak Team, nell’ambito di Galileo Festival dell’Innovazione, sarà possibile partecipare ad una escursione in dragon boat con le U.G.O.

Le U.G.O sono la squadra padovana di Dragon Boat formata dalle donne che hanno avuto una neoplasia alla mammella. Il team rosa sarà guidato da Michele Galantuci, campione italiano di canoa, e Rossano Galtarossa, campione olimpionico di canottaggio.

Studi clinici hanno mostrato come pagaiare sulla “barca drago” faccia bene, psicologicamente e fisicamente. Durante l’evento sarà possibile infatti ascoltare il parere scientifico della dottoressa Tania Saibene, chirurgo senologo dello IOV – Istituto Oncologico Veneto.


Per info e per partecipare: fb U.G.O Unite Gareggiamo Insieme

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *