Do You Speak Chioggiotto?

Vela, a Chioggia la regata d’altura SEA – Sailing Endurance Adriatic

Scritto da il 18 aprile 2018 alle 09:04
vela chioggia

Sabato 14 aprile si è conclusa a Chioggia la sesta edizione della SEA – Sailing Endurance Adriatic, la regata d’altura con percorso di 60 miglia organizzata dal Club Amici della Vela in collaborazione con Il Portodimare.

Una ventina le imbarcazioni che hanno partecipato. Il vento leggero ha costretto il comitato di regata a ridurre il percorso al passaggio del primo cancello dopo 30.3 miglia di percorso. Il calcolo dei tempi compensati ha consegnato le vittorie ad Alma di Sonato Alberto in classe Open, a Mister X di Finco Roberto in classe dalla ORC 0 alla classe ORC 2, ad Hector X di Massimo Filippi in classe ORC 3 ed Il Picchio di Frascari Francesco in classe dalla ORC 4 alla ORC 5.

Il prossimo appuntamento con il Campionato di Primavera del Club Amici della Vela è in programma dal 21 al 25 aprile, con la Traversata dell’amicizia, su rotta Chioggia – Rovigno – Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *