Do You Speak Chioggiotto?

Una Targa per Ylenia, vittima di bullismo, ha raccontato la sua storia nelle scuole

Scritto da il 26 aprile 2018 alle 17:04
31433675_812726632253882_1181296236381147123_n

In apertura del Consiglio Comunale di oggi il Sindaco Alessandro Ferro a nome dell’Amministrazione Comunale ha consegnato una targa a Ylenia Pagan, giovane ragazza chioggiotta vittima di bullismo. “Un gesto per ringraziare Ylenia della disponibilità nel raccontare la sua storia – ha detto il sindaco – ai ragazzi delle scuole del territorio. Un’occasione per dire ancora insieme #stopbullismo.”

Ylenia ha partecipato a numerosi incontri con ragazzi ma anche adulti per raccontare la sua terribile esperienza. Un modo per aiutare chi è vittima di questo fenomeno, ma anche per far riflettere chi è un bullo con gli altri e fa del male magari senza averne piena consapevolezza. Un contributo importante il suo, per tenere viva l’attenzione su un problema che colpisce tanti giovani e che può segnare in maniera indelebile.
Questa la sua intervista a ChioggiaTV

&nbsp

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *