Do You Speak Chioggiotto?

Migranti a Sant’Anna, gli abitanti della frazione chiedono l’intervento del Prefetto e del Sindaco

Scritto da il 20 aprile 2018 alle 12:04
al bragosso-2

Cittadini di Sant’Anna preoccupati per la situazione venutasi a creare nella frazione, dopo la chiusura dell’hotel “Il Bragozzo” e la perdita del diritto all’accoglienza da parte di 14 richiedenti asilo. Non avendo un posto dove andare il gruppo di migranti è rimasto a bivaccare nei pressi dell’Hotel, dormendo all’addiaccio e con la totale mancanza delle più elementari norme igieniche e di sicurezza.

I cittadini di Sant’Anna temono che queste circostanze possano portare a seri problemi di sicurezza per la frazione, per questo motivo chiedono al Sindaco, al Prefetto e a tutte le forze dell’ordine di intervenire per risolvere questa drammatica situazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *