Do You Speak Chioggiotto?

Farinazzo tra i dieci candidati al “Pallone d’Oro” di Tuttocampo.it

Scritto da il 12 aprile 2018 alle 12:04
Farinazzo

Il sito Tuttocampo.it, specializzato nel calcio dilettantistico, ha lanciato da qualche anno uno speciale concorso battezzato il pallone d’oro della serie D, un modo per dare uno speciale riconoscimento a quei giocatori che si sono particolarmente contraddistinti nei campionati dilettantistici italiani.

In queste ore è possibile votare nel sito tra i 10 finalisti di quest’anno, dove ha trovato spazio anche la punta della Clodiense Marco Farinazzo che sta disputando davvero un’ottima stagione.

Per votare il rappresentante della squadra locale, basta entrare sul sito tuttocampo.it, inserendo al massimo un voto all’ora. Le votazioni si concludono il 18 aprile.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *