Do You Speak Chioggiotto?

Eccellenze metropolitane, per Chioggia premiati Pietro Nicchetto e Michele Bertoldo

Scritto da il 26 aprile 2018 alle 20:04
31318164_812604602266085_9034190946350359475_n

Si è svolta mercoledì a Venezia la seconda edizione del “Premio Festa di San Marco”, l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale per rendere omaggio alle “eccellenze veneziane metropolitane”.

Premiati i cittadini e gli enti che hanno portato prestigio alla città e a tutto il territorio metropolitano con opere concrete nelle scienze, arti, industria e artigianato, lavoro, sport, scuola, sicurezza o con iniziative di carattere sociale, assistenziale, filantropico. Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, i sindaci della Città Metropolitana di Venezia, e le maggiori autorità cittadine.

Alla presenza del sindaco Ferro, sono stati premiati per Chioggia i giovani Pietro Nicchetto e Michele Bertoldo distintisi durante la regata storica del 2017.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *