Do You Speak Chioggiotto?

 Actv cerca addetti alla manutenzione 

Scritto da il 26 aprile 2018 alle 20:04
Venezia_Vaporetto_ACTV43_R01

È indetta una selezione per la ricerca di n. 3 addetti al settore manutenzione presso la società Actv spa, da assumere con contratto di apprendistato. L’avviso si intende riferito a candidati di entrambi i sessi.

Descrizione della posizione
L’addetto alla manutenzione, in possesso di conoscenza acquisita di procedure operative e sulla base di direttive ricevute, opera singolarmente o in squadra in attività di manutenzione e riparazione sui mezzi aziendali, con compiti specifici o plurifunzionali, nel rispetto dei tempi e degli standard definiti.

Esegue a regola d’arte e nel pieno rispetto della normativa sulla sicurezza, gli interventi di diagnostica e manutenzione/riparazione degli impianti elettromeccanici dei mezzi automobilistici e navali, allineando i propri comportamenti alle necessità, alle priorità ed agli obiettivi aziendali. Sede di lavoro nel Comune di Venezia.

Per ulteriori dettagli e per partecipare alla selezione, cliccate sul sito Actv

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *