Do You Speak Chioggiotto?

48enne picchia la madre per la droga, arrestato

Scritto da il 23 aprile 2018 alle 22:04
carabinieri

Un 48enne di Chioggia è arrivato a picchiare la madre pur di procurarsi i soldi per acquistare la droga. Il fatto è successo nel centrale rione San Giacomo, nella notte tra domenica e lunedì.

L’uomo, nullafacente e tossicodipendente, è stato arrestato per atti persecutori dai carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Chioggia. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto, allertate probabilmente da qualche vicino che ha sentito le urla degli anziani genitori dell’uomo. Sembra che il 48enne si fosse presentato più volte nel corso della giornata a casa dei genitori, chiedendo soldi. All’ennesimo rifiuto, sono scattate le violenze.

Questa mattina l’arrestato è comparso davanti al giudice per la direttissima, al termine della quale gli è stato notificato il divieto d’avvicinamento a casa dei genitori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *